Meteo

45 secondi di lettura

LIGURIA-Giornata all'insegna della variabilità con cielo poco o irregolarmente nuvoloso per passaggi di nubi medio-alte al mattino e in serata, instabile al pomeriggio con possibili rovesci o temporali sparsi, specie sui rilieviLe temperature saranno stazionarie o in lieve aumento, con le massime in ripresa.


I venti saranno deboli e moderati settentrionali al mattino, meridionali al pomeriggio con il mare in calo a mosso.

Per lunedì, invece, le previsioni di Arpa parlano di una ripresa del campo di pressione, che favorisce un ritorno a condizioni di un ritorno a condizioni di maggiore stabilità con cielo in prevalenza poco nuvoloso a parte qualche addensamento nell'entroterra al pomeriggio. Le temperature invece, saranno caratterizzate da minime stazionarie o in lieve aumento con massime in ripresa.

I venti saranno a regime di brezza deboli, moderati al mattino sul centro-Ponente, con il mare in calo a poco mosso già dal mattino a Ponente, dal pomeriggio, invece, a Levante.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 02 Aprile 2022

Neve in Liguria, entroterra e Cinque Terre imbiancati. Disagi sulle strade ed eventi annullati

Le immagini in arrivo dalla zona di Levante, dove i primi fiocchi sono iniziati a cadere già nella notte
Sabato 02 Aprile 2022

Meteo in Liguria, neve e mareggiate per il primo weekend di aprile

LIGURIA - Risveglio imbiancato in Liguria per l'entroterra ligure, ma anche per le Cinque Terre: un forte abbassamento delle temperature e la perturbazione attesa da alcuni giorni ha portato una spolverata di neve in questo sabato 2 aprile. Ma oggi l'attenzione va anche alle mareggiate: già nella se