Meteo

Ecco le previsioni per il fine settimana
1 minuto e 0 secondi di lettura

Era annunciato che in questo weekend ci sarebbe stato un rovesciamento del tempo a metà weekend. Dopo un sabato prevalentemente soleggiato, la domenica porta con sé nubi all'orizzonte e anche qualche rovescio. Si prepara quindi una nuova settimana di freddo 'novembrino' in Liguria. 

Meteo in Liguria, sabato ancora di sole ma poi torna la pioggia e il freddo - IL PUNTO CON ARPAL

LE PREVISIONI METEO

OGGI, SABATO 20 NOVEMBRE: Un vasto anticiclone sull'Europa centrale mantiene condizioni di tempo stabile e soleggiato sulla costa a parte locali addensamenti irregolari. Sui versanti padani in prevalenza molto nuvoloso per un rientro di aria umida nei bassi strati. Temperature: stazionarie. Venti: deboli da Nord Ovest con residui rinforzi su Centro-Ponente, brezze altrove. Mare: poco mosso tendente a quasi calmo. Umidità: su valori medi

DOMANI, DOMENICA 21 NOVEMBRE: Una depressione in approfondimento sull'Europa occidentale richiama correnti umide meridionali associate a deboli precipitazioni sparse sul Centro-Levante, qualche schiarita a Ponente. In serata fenomeni più diffusi, anche a carattere di rovescio. Temperature: in aumento le minime, in calo le massime. Venti: deboli o moderati meridionali con locali rinforzi sui rilievi. Mare: in aumento a mosso su Centro-Levante, tra poco mosso e mosso a Ponente. Umidità: su valori alti. 

 

Genova, veduta della Lanterna e del porto