Meteo

1 minuto e 24 secondi di lettura

LIGURIA - Venti sostenuti in tutta la Liguria che portano aria frizzantina in tutta la Liguria, con temperature in netta diminuzione e mare molto mosso. 

Genova, domani previsto vento forte di burrasca: ecco tutte le chiusure - L'ELENCO

Il comune di Genova, in sinergia con la Protezione civile, ha emesse l'avviso di vento forte di burrasca per la giornata di oggi, sabato 25 novembre ndr. Entrano così in vigore tutte le ordinanze previste:

• divieto al transito della Sopraelevata per i veicoli a due ruote, oltre a telonati e furgonati

• chiusura al pubblico di giardini, parchi e cimiteri

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

SABATO: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su Riviera di ponenteRiviera centraleRiviera di levanteAlpi e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 2550 metri. Mar Ligure di Ponente e Mar Ligure di Levante mosso.

DOMENICA: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Nello specifico su Riviera di ponenteRiviera centraleRiviera di levanteAlpi e sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Venti moderati settentrionali in intensificazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 1300 metri. Mar Ligure di Ponente e Mar Ligure di Levante mosso.