Meteo

1 minuto e 6 secondi di lettura

LIGURIA - Inizio fine settimane caratterizzato dal sole e bel tempo sulla Liguria con qualche nube di passaggio da Ponente a Levante.

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

LE PREVISIONI DI 3BMETEO 

SABATO: Bollino giallo, livello intermedio di allerta, per caldo. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su Riviera di ponenteRiviera centraleRiviera di levanteAlpi e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti moderati settentrionali in intensificazione e in rotazione a orientali; Zero termico nell'intorno di 4100 metri. Mar Ligure di Ponente e Mar Ligure di Levante da mosso a poco mosso.

DOMENICA: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su Riviera di ponenteRiviera centrale e Riviera di levante cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; su Alpi e sull'Appennino cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità  nelle ore centrali della giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 4250 metri. Mar Ligure di Ponente e Mar Ligure di Levante poco mosso.