Meteo

Pioggia in Lungomare Canepa a Genova

LIGURIA - Risveglio sotto la pioggia per Genova  in questo sabato di metà novembre: si prospetta un weekend di pioggia e nuvole in tutta la Liguria. Dopo tanti fine settimana di bel tempo, questa volta temperature in calo e ombrelli aperti in tutta la Liguria. Fortunatamente, però, almeno per la giornata di sabato la regione sarà risparmiata dal forte vento.

LE PREVISIONI METEO 

OGGI SABATO 13 NOVEMBRE: Un repentino ingresso di aria fredda da settentrione porta tempo instabile. Sul centro-Levante brevi schiarite residue al mattino con rovesci o temporali forti dalle ore centrali; cielo soleggiato a Ponente dove i fenomeni sono attesi dal pomeriggio. Temperature: in generale calo. Venti: deboli/moderati, Sud-Est Levante, Nord in rotazione da Sud-Ovest Ponente. Mare: poco mosso o mosso. Umidità: su valori alti.

DOMANI DOMENICA 14 NOVEMBRE: Giornata di maltempo con nubi, piogge e temporali anche forti. In mattinata i fenomeni interesseranno in prevalenza il Levante mentre a Ponente potremo avere qualche breve sprazzo di sole. Pomeriggio e serata perturbati su tutta la regione. Temperature: massime in calo, minime del mattino in aumento. Venti: da Est, Sud-Est a Levante, da Nord a Ponente fino a moderati o forti. Mare: mosso, localmente molto mosso a Ponente da pomeriggio. Umidità: su valori alti.

Foto da Instagram @o_r_c_i