Cronaca
Maltempo, premiati Sky e Primocanale
36 secondi di lettura
Non erano passati dieci giorni dall'alluvione del 4 novembre e Primocanale aveva già prodotto uno spot per rilanciare l'immagine di Genova e convinto i vertici di Sky Italia e della concessionaria Publishare a trasmetterlo gratuitamente. Lo spot raccoglieva un appello lanciato tramite i teleschermi dal presidente della Camera di Commercio, Paolo Odone, che oggi ha voluto premiare i protagonisti della campagna: Maurizio Rossi, presidente di Primocanale, Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia (rappresentato per l'occasione dal direttore canali terzi Paolo Agostinelli) e Matteo Sordo, amministratore delegato di Publishare. Presenti alla breve cerimonia di consegna delle targhe gli assessori al Turismo di Regione, Angelo Berlangieri, Comune, Giovanni Vassallo, e Provincia di Genova, Annamaria Dagnino, il presidente della Fondazione Cultura Luca Borzani.
Ultime notizie
- Si lega mani e piedi da solo e poi denuncia di essere stato rapito: querelato per calunnia
-
Genova, ai Luzzati il 28 e 29 giugno torna "Gen – dalla parte del Fumetto”
- Per la prima volta a Genova la sicurezza nelle mani di tre donne
- Lite violenta sull’autobus a Pegli: passeggeri si picchiano al capolinea
- ‘Cioccolatini’ di violenza: le chat dei vigili raccontano abusi e derisione nei confronti dei fermati
-
21 giugno, è il Cancer survivors day: a Genova lezioni di yoga gratuite
IL COMMENTO
Maturità: nelle tracce mancata l'attualità controversa, dall'Ucraina alla Palestina
Il futuro della nostra lingua scritto nel tema della maturità