Cronaca
Maltempo, premiati Sky e Primocanale
36 secondi di lettura
Non erano passati dieci giorni dall'alluvione del 4 novembre e Primocanale aveva già prodotto uno spot per rilanciare l'immagine di Genova e convinto i vertici di Sky Italia e della concessionaria Publishare a trasmetterlo gratuitamente. Lo spot raccoglieva un appello lanciato tramite i teleschermi dal presidente della Camera di Commercio, Paolo Odone, che oggi ha voluto premiare i protagonisti della campagna: Maurizio Rossi, presidente di Primocanale, Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia (rappresentato per l'occasione dal direttore canali terzi Paolo Agostinelli) e Matteo Sordo, amministratore delegato di Publishare. Presenti alla breve cerimonia di consegna delle targhe gli assessori al Turismo di Regione, Angelo Berlangieri, Comune, Giovanni Vassallo, e Provincia di Genova, Annamaria Dagnino, il presidente della Fondazione Cultura Luca Borzani.
Ultime notizie
- La Global Sumud Flotilla da Genova per Gaza, il viaggio dei due genovesi su Primocanale
- Ubriaco aggredisce l'autista del bus: "Era in ritardo"
- Porto turistico di Imperia, ok alla concessione: ripartono i lavori
- Ex Ilva, domani arriva il ministro Urso. Venzano (Fim Cisl): "No allo spezzatino"
- Schianto tra due auto a Marassi, una resta semi cappottata: due feriti
- Allerta gialla per temporali sul centro levante della Liguria: in arrivo sabbia e grandine
IL COMMENTO
Ma davvero il Comune di Genova ha preso seriamente Ironicus?
A Genova nei boschi della Foce e sullo Skyway del Lagaccio…