Cronaca
Maltempo, premiati Sky e Primocanale
36 secondi di lettura
Non erano passati dieci giorni dall'alluvione del 4 novembre e Primocanale aveva già prodotto uno spot per rilanciare l'immagine di Genova e convinto i vertici di Sky Italia e della concessionaria Publishare a trasmetterlo gratuitamente. Lo spot raccoglieva un appello lanciato tramite i teleschermi dal presidente della Camera di Commercio, Paolo Odone, che oggi ha voluto premiare i protagonisti della campagna: Maurizio Rossi, presidente di Primocanale, Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia (rappresentato per l'occasione dal direttore canali terzi Paolo Agostinelli) e Matteo Sordo, amministratore delegato di Publishare. Presenti alla breve cerimonia di consegna delle targhe gli assessori al Turismo di Regione, Angelo Berlangieri, Comune, Giovanni Vassallo, e Provincia di Genova, Annamaria Dagnino, il presidente della Fondazione Cultura Luca Borzani.
Ultime notizie
- Amt, il bilancio non arriva e con 100 milioni di perdite nessun ente pubblico potrebbe entrare
-
Nasce Medov Group, la nuova holding della famiglia Schenone
- Blitz antidroga a ponente: cane Leone fiuta cocaina nelle sale slot di Sampierdarena
- Imperia, la Prefettura rafforza i controlli antimafia nei cantieri
- Pallanuoto femminile, Rapallo in trasferta a Cosenza: "Serve concretezza"
- Cellula terroristica a Genova, pm chiede 5 anni di carcere per il 'maestro' Nadeem
IL COMMENTO
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità