"Amt ha unilateralmente e arbitrariamente violato le frequenze di transito degli autobus", applicando l'orario pre-festivo nei giorni feriali compresi tra lo scorso 21 e 28 aprile. E' l'accusa di Federconsumatori Genova e Liguria che ha avviato una class action nei confronti dell'azienda di trasporto pubblico genovese. Nel mirino dell'associazione dei consumatori, che oggi ha presentato le altre iniziative in programma per il prossimo autunno, sono finite anche la società Sky Italia Srl, nei confronti della quale verrà proposta un'altra class action per aver trasmesso pubblicità invasive, non previste dal contratto, durante la trasmissione delle partite di calcio di serie A e serie B, le Poste italiane per inadempimenti contrattuali nella liquidazione degli interessi relativi a buoni postali fruttiferi sottoscritti prima del 1999 e le maggiori compagnie di telefonia mobile per aver addebitato mensilmente tassazioni non dovute sull'estratto conto telefonico degli utenti.
Cronaca
Federconsumatori avvia class action contro Amt
42 secondi di lettura
Ultime notizie
- Controlli della polizia a Savona, rimosse tende dalle spiagge
- Caos viabilità per l'imbarco traghetti a Genova: ecco le misure anti-ingorgo
-
Ferragosto a Voltri, dopo le risse arriva la polizia in spiaggia
-
Domani temporali, downburst e vento a 100km/h ma non finisce il caldo
-
Blackout a Marassi: ascensori fermi, negozi in crisi e malori per caldo soffocante
- Arrivano da Pisa due bimbi da Gaza: cure salvavita al Gaslini di Genova
IL COMMENTO
Sindaca, difenda la sua città dal caos traffico del porto
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia