Sport

57 secondi di lettura

Le ultime ore di calciomercato(che si chiuderà ufficialmente mercoledì alle 19) saranno quelle che dovranno portare un nuovo centravanti in casa Genoa.

Si parla sempre di Gilardino che resta la prima scelta anche se il tempo passa e le difficoltà per chiudere l'operazione appaiono crescenti. Ed allora ecco che rispunta il nome di Marco Borriello, magari nell'ambito di uno scambio con Palacio(ma a frenare c'è l'alto ingaggio dell'attaccante), ma soprattutto quello di Sergio Floccari. Un cavallo di ritorno(sarebbe il terzo il suo)che verrebbe favorito anche dagli ottimi rapporti tra Preziosi e Lotito. Preziosi che, comunque, oggi proverà nuovamente a stringere per Gilardino.Intanto il difensore uruguaiano Polenta, che sarebbe dovuto andare alla Reggina e sul quale si erano posati gli occhi anche del Barcellona, sta per andare in prestito al Bari.

Infine la squadra, che tra sciopero e sosta per gli impegni della nazionale, riprenderà la preparazione domani pomeriggio. Malesani dovrà fare a meno ancora di Ze Eduardo: il brasiliano ha riportato una frattura da stress alla caviglia sinistra già infortunata . Per lui possibile uno stop di tre-quattro settimane.