Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura

La Samp è sempre alla ricerca di un portiere titolare. Il candidato numero uno è lo juventino Manninger, ma i bianconeri cedendo l'austriaco vorrebbero arrivare ad Andrea Poli: l'offerta della Juve sarebbe dunque quella di cedere il portiere più robusto conguaglio per il giovane centrocampista blucerchiato.

 

Il nome di Storari non è totalmente tramontato, ma la valutazione del giocatore è attorno ai 6 milioni.

 

In difesa è fatta per Costa della Reggina: prestito oneroso a 1,5 milioni con riscatto fissato a 2,5 milioni. 

 

Sul fronte della mediana poi Tissone piace all'Olympiakos, mentre appare ben avviato lo scambio Sammarco-Bentivoglio col Chievo. Il Bologna segue poi Dessena, ma il suo procuratore Giovanni Bia ha chiuso a una sua possibile partenza: "La Samp non vuole privarsi del giocatore, è incedibile e fondamentale per i blucerchiati in questo momento".

Intanto a calciomercatoweb.com Pasquale Sensibile dice: "Per Poli non abbiamo ricevuto al momento nessuna offerta, né adeguata, né inadeguata. Stesso discorso per Gastaldello, ma questo non significa che i giocatori non siano validi, semplicemente al momento è probabile che le società interessate abbiano delle altre priorità. Per Manninger iniziamo a intravedere la conclusione, ma per concludere la trattativa serve l’accordo fra tutte e tre le parti. Rafael del Santos? E’un buon portiere, ma non ci siamo mai interessati. In entrata non abbiamo in programma nient’altro, abbiamo 32 giocatori".