Il Genoa punta forte su Andrea Masiello.
Il difensore, uno dei pochi ad essersi salvati nella disgraziata stagione del Bari, potrebbe essere un interessante cavallo di ritorno in vista del prossimo campionato. La società pugliese, però, vuole monetizzare ed ha intenzione di non svendere il proprio giocatore. L'offerta avanzata dal Genoa sarebbe di circa 5 milioni di euro.
Intanto, aspettando il nome del nuovo allenatore(Malesani resta comunque il favorito), si attendono anche novità per il riscatto di Floro Flores: con l'Udinese si discute ed il Genoa ha tempo fino al 25 giugno per esercitare il proprio diritto di riscatto.
Altro nome caldo è quello di Jimenez, ultima stagione a Cesena, che sta cercando di svincolarsi dalla Ternana tramite l'articolo 17.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria