Sul mercato il Genoa deve fronteggiare il corteggiamento dei grandi club per i propri "pezzi grossi". Se Crisito partirà, come ha dichiarato ieri Preziosi (più Inter che Napoli per lui), Kucka è invece destinato a rimanere: sullo slovacco sono in pressing i nerazzurri e il Milan, ma lo stesso patron rossoblù ha detto: "Non lo cederò neppure per 30 milioni, resta a Genova. Al massimo potrei vendere la metà del suo cartellino".
Il Genoa in parallello prosegue le trattative con l'Udinese per il riscatto di Floro Flores e, sempre con l'Inter, dovrà chiudere il trasferimento di Kharja. Al club di Moratti piace anche Palacio. Infinie la difesa: su Sokratis c'è la Lazio (in seconda fila il Werder Brema), mentre Preziosi segue Andrea Masiello del Bari.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria