Sport

1 minuto e 16 secondi di lettura

Niente da fare contro i Frogs. I Predatori mai in partita contro i nero-argento

Sembrava una partita alla portata del team ligure, quella in programma domenica pomeriggio a San Vittore Olona, ma i Frogs si sono dimostrati ben più compatti e determinati dei Predatori.

Le "Rane" nero argento hanno messo subito in chiaro le proprie intenzioni e colpendo i Predatori un gioco essenziale quanto micidiale ed andando in touchdown ben due volte su lancio nel primo quarto, prima con Yari Gorla che pesca prima Speroni e poi Trindade. Una corsa di Castellucci chiude il primo tempo sul 20 a 0.
Nel secondo tempo sono ancora i Frogs ad imporre il proprio gioco ai Predatori che non riescono mai a rendersi pericolosi.

In difesa le assenze di Fantoni e Godani si fanno sentire e i nero argento ne approfittano passando da un primo tempo di lanci ad un secondo di corse. Prima del fischio finale segneranno un touchdown a testa Fabio Iannotta e Postè, mentre Caronni (che nel frattempo aveva centrato 4 calci di trasformazione) metterà a segno un field goal. Finisce 37 a 0 per i Frogs.

Sabato prossimo per i Predatori trasferta difficilissima a Cernusco contro i Daemons Martesana primi della classe.

Le altre del girone:
Daemons Martesana – Sharks Palermo 48-0
Giaguari Torino – Draghi Udine 42-20
Red Jackets Lunigiana – Grizzlies Roma 38-32
Lions Bergamo – Puma Bresso 54-0

La situazione in classifica:
Daemons 6 giocate, 6 vinte e 0 perse (100% vittorie), Giaguari Torino 7, 5, 2 (71,4%), Red Jackets Lunigiana 7, 4, 3 (57,1%), Puma Bresso 6, 2, 3 (33,3%), Frogs Legnano 7, 2, 5 (28,6%), Predatori Golfo del Tigullio 6, 1, 4 (16,7%).