Dopo la giornata di tensione tra Cavasin e alcuni tifosi, a Bogliasco, la Sampdoria è partita questa mattina per il ritiro romano della Borghesiana, dove la squadra si allenerà già questo pomeriggio, mentre domani Edoardo Garrone farà visita al gruppo.
Nessun tifoso ad accogliere la squadra all'aeroporto Colombo, mentre una camionetta dei Carabinieri ha scortato il pullman della squadra. Ad attenderla, allo scalo genovese, anche alcune volanti della Polizia.
Del gruppo non fanno parte, oltre a Semioli, anche Padalino e Martinez, infortunati dell'ultima ora, mentre Gastaldello non è al meglio.
Nonostante tensioni e risultati negativi, comunque, i tifosi non faranno mancare alla squadra il loro apporto anche al San Nicola. Attesi circa 500 tifosi blucerchiati con pullman organizzati da Fedelissimi, Fieri Fossato e Struppa '86.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi