Rifinitura pre-derby sotto l'acqua, a Bogliasco, per la Sampdoria, caratterizzata dalla visita del presidente Riccardo Garrone. All'appello mancano Perticone, Padalino, Pozzi e Semioli. In totale sono 21 i blucerchiati convocati dal tecnico Mimmo Di Carlo.
Ecco l'elenco completo. Portieri. Curci, Da Costa, Tozzo. Difensori. Gastaldello, Laczkó, Lucchini, Martínez, Volta, Zauri, Ziegler. Centrocampisti. Dessena, Guberti, Koman, Mannini, Palombo, Poli, Tissone. Attaccanti. Biabiany, Maccarone, Macheda, Zaza.
Per quanto riguarda la formazione, Di Carlo per la prima volta dall'inizio della stagione, dovrebbe confermare l'11 della domenica precedente. La difesa sarà quella tradizionale con Zauri, Gastaldello, Lucchini e Ziegler mentre, in mezzo, conferma del "rombo" con Dessena, Palombo e Poli e Guberti più avanzato, alle spalle della coppia Maccarone-Biabiany. Macheda partirà dalla panchina, così come Tissone che ha recuperato dopo qualche problema fisico ma al quale verrà ancora preferito Andrea Poli.
IL COMMENTO
Se la cultura cambia marcia con lo stesso regista di prima
I 14 giorni di Paroli per risolvere non solo il caso Spinelli ma per salvare il porto