Dopo il pareggio di Verona, il Genoa riprenderà la preparazione domani pomeriggio(porte aperte a Pegli)in vista del match di domenica prossima al Ferraris contro il Parma.
I rossoblù non avranno giocatori squalificati ed anche le condizioni di Moretti, uscito malconcio dal Bentegodi, appaiono in miglioramento.
Sul fronte mercato, intanto, sbarca in Italia in queste ore Ze Eduardo. L'attaccante brasiliano attende il passaporto italiano e la tempistica burocratica lascia qualche perplessità sul suo effettivo tesseramento in tempo utile. Per quanto riguarda Marchetti ci sarebbe stata, invece, una frenata da parte dello stesso giocatore che potrebbe avere in mano già un accordo siglato con qualche altra squadra.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria