Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

Fumata bianca per il passaggio di Floro Flores al Genoa. Quella di ieri è stata una giornata lunga, con il Grifone che ha definito a Pegli la trattativa con il ds dei friulani Larini. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito fino a giugno con diritto di riscatto per il Genoa fissato ad una cifra molto alta, si parla di dieci milioni di euro. In mattinata l'attaccante ha firmato il contratto con il Genoa.

 

Sul fronte portiere si parla sempre di Storari, anche se rimane viva la pista legata all'arrivo di Marchetti con conseguente cessione di Eduardo all'estero (probabile destinazione il Siviglia, nell'affare Konko). Marchetti, liberato dal Cagliari, potrebbe però anche approdare alla Juve come secondo di Buffon: i bianconeri hanno infatti rallentato la pressione su Floro Flores in cambio del via libera, da parte del Genoa, per l'acquisto dell'ormai ex portiere del Cagliari. In questo caso Storari vestirebbe rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni.

 

Sul fronte della mediana, sempre viva l'ipotesi di scambio Blasi-Kharja col Napoli, mentre si segue Nainggolan del Cagliari (trattativa difficile).

 

In attacco, infine, ancora movimenti in entrata e in uscita: Sculli è della Lazio, mentre la trattativa per Zè Eduardo del Santos è tutt'altro che tramontata.