
Tra squali e delfini, il Genoa si è ritrovato in occasione della cena sociale, nella splendida cornice dell'Acquario di Genova.
Presenti tanti esponenti della società di Villa Rostan, dal vicepresidente Gianni Blondet e l'ad Alessandro Zarbano, al responsabile del settore marketing Daniele Bruzzone, nonchè diversi rappresentanti della Fondazione Genoa.
"L'Acquario è davvero splendido, lo avevo già visitato insieme ai miei figli - ha spiegato un sorridente Davide Ballardini -. Mi riprometto di vivere la città. Sono arrivato da poco e non ho avuto ancora grandi occasioni per visitarla, ma so che è molto bella e interessante, per quello che ho già avuto modo di vedere".
A sopresa, ha partecipato all'evento anche il capitano rossoblù Marco Rossi, che non si è sottratto ai microfoni: "Questa è l'occasione giusta per fare gli auguri a tutti i tifosi del Genoa. Per adesso è vietato parlare di derby - scherza Rossi -, dobbiamo pensare a concludere bene il 2010 vincendo contro il Napoli, per dare continuità dopo il successo di Lecce. Il Presidente mi considera l'unico incedibile? Mi emoziona".
Beppe Sculli scalpita e conta i giorni che lo separano al momento del suo ritorno in campo: "Sarà molto difficile, ma il mio sogno è rientrare proprio nella stracittadina. Ma se così non fosse ho comunque fiducia nei miei compagni, che stanno facendo molto bene"
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?