"Se aumenti di tariffe ci dovranno essere, questi siano diluiti nel tempo". Così il presidente di Federconsumatori Liguria Antonio Molari si rivolge al comune di Genova e Amt in merito alla situazione dell'azienda di mobilità urbana genovese. "Sarebbe necessario sapere se esiste un piano di risparmio sulle risorse aziendali. Siamo consapevoli che gli interventi che si devono attuare devono essere inseriti in un quadro di funzionalità del servizio, ma ciò non deve comportare il solo aggravio delle condizioni di viaggio e di spesa per l'utenza. Per questo si ritiene utile un confronto democratico non parziale. Purtroppo, a questo proposito non abbiamo ancora trovato un tavolo istituzionale adeguato a livello cittadino e riteniamo che l'atteggiamento dei nostri amministratori sia strategicamente sbagliato".
Cronaca
Amt, Federconsumatori: "Non solo aggravi per utenza"
38 secondi di lettura
Ultime notizie
- Confindustria, Ferrari sarà nominato a luglio ma si cambierà anche ad Imperia e alla Spezia
- Sampdoria in attesa del processo Brescia. E Cellino si accorda con l'Agenzia delle Entrate
-
Finestra sul mondo - La genovese ad Aberdeen (Scozia): "Portiamo una tecnologia di Genova nel mondo"
- Gudmundsson, un intricatissimo nodo da sciogliere in pochi giorni
- Raffica di furti nei negozi del Savonese, due denunce a Spotorno
-
A Torriglia dal primo giugno torna il festival del Canestrelletto
IL COMMENTO
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento
Ora aspettiamo la squadra a cui il nuovo sindaco si affiderà