"Se aumenti di tariffe ci dovranno essere, questi siano diluiti nel tempo". Così il presidente di Federconsumatori Liguria Antonio Molari si rivolge al comune di Genova e Amt in merito alla situazione dell'azienda di mobilità urbana genovese. "Sarebbe necessario sapere se esiste un piano di risparmio sulle risorse aziendali. Siamo consapevoli che gli interventi che si devono attuare devono essere inseriti in un quadro di funzionalità del servizio, ma ciò non deve comportare il solo aggravio delle condizioni di viaggio e di spesa per l'utenza. Per questo si ritiene utile un confronto democratico non parziale. Purtroppo, a questo proposito non abbiamo ancora trovato un tavolo istituzionale adeguato a livello cittadino e riteniamo che l'atteggiamento dei nostri amministratori sia strategicamente sbagliato".
Cronaca
Amt, Federconsumatori: "Non solo aggravi per utenza"
38 secondi di lettura
Ultime notizie
- Lo Spezia alza il muro. Al Picco due risultati su tre per centrare la A
- Brescia penalizzato di 8 punti, la Sampdoria verso il play out con la Salernitana
- Aggressione shock, ragazzo sprangato da due giovani con maschera di Scream
-
Matteo Bernini continua a stupire: quinto assoluto in Romania
-
Processo Morandi bis, nuova richiesta legali per trasferirlo in altra sede
- Genoa, il calciomercato è alle porte: ecco le prime indiscrezioni
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento