Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Riccardo Garrone non cambia idea su Antonio Cassano.

 

Il Presidente blucerchiato ha parlato del caso ai giornalisti presenti all'esterno della sede della Lega Calcio per la consueta riunione: "Noi continuiamo sulla nostra strada. Quando si è arrabbiati si fanno e dicono cose che non si pensano".

 

Garrone torna anche sulle parole di qualche mese fa di Del Neri: "Vedrai che avrà problemi anche con te, mi aveva detto. A livello personale sono molto deluso, Cassano non è maleducato, ma ineducato: le cose bisogna fargliele capire. Credo che Antonio sia in buona fede, quando dice di non avere utilizzato certi insulti nei miei confronti: probabilmente non se li ricorda, perché era arrabbiatissimo, ma io sì".

 

"A livello di gioco Cassano ci manca? Certo, chi è come lui? Io però possiedo di valori e uno di questi è la coerenza", ha aggiunto Garrone. "Ovviamente Cassano è il migliore e senza di lui la nostra squadra perde molto, ma noi andiamo avanti così". 

 

Il Presidente blucerchiato chiude parlando della possibile cessione di Cassano: "Se lo venderemo? Aspettiamo la decisione del collegio arbitrale".