Sport

52 secondi di lettura

Anche in terra imperiese sono arrivati importanti risultati per la Lanterna Corse, che torna dalla trasferta in riviera ligure con cinque piazzamenti ottenuti da tutti e cinque gli equipaggi al via della Ronde Valli Imperiesi.
Luca Balbo e Paolo Rocca, al debutto sulla Renault Clio R3, hanno ottenuto un buon terzo posto di classe sfiorando per un soffio anche la decima posizione assoluta; per il pilota imperiese si prospetta una grande stagione 2011 con la vettura francese.
Marco Depau e Corrado Bonato hanno portato la loro Renault Clio Super 1.6 al quarto posto di classe, mentre Silvio Emanuele Ferrando e Valentina Orengo hanno terminato undicesimi in classe N2 su una Peugeot 106; per il pilota che non può più contare sull’uso delle gambe arriva un’altra soddisfazione dopo quella del Rally di Torriglia.
Dalle classi R2B ed N3 sono arrivati altri due podi per la Lanterna Corse, conquistati da Alessandro Ieraci con Nicole Ionadi, secondi in R2 su Renault Twingo e da Stefano Musante con Anna Gardella, terzi in N3 su Peugeot 306.