"Non amo alzare i toni, ma la sensazione netta è quella di un tiro al bersaglio. E' necessario che i magistrati approfondiscano e chiariscano al più presto tutta questa vicenda. Io sono sereno".
Sono le parole dell’ex ministro Claudio Scajola che ha così commentato quanto pubblicato dal Corriere della Sera, secondo cui Scajola è indagato nell’ambito delle indagini sulla costruzione del porto turistico di Imperia”.
"Mi sembra ridicolo - ha affermato Scajola - nulla mi può essere addebitato se non il fatto che sono trent'anni che penso a quest'opera: da imperiese e da amministratore, ho sempre operato perché questo sogno di crescita per la mia regione diventasse realtà. E' una questione paradossale: ne deduco che si fa fatica a credere che un amministratore pubblico possa operare nel solo interesse della comunità ".
Sulla vicenda il procuratore capo di Imperia Alessandro Bogliolo, titolare dell'inchiesta, non si sbilancia: "Non rilasciamo dichiarazioni e non riteniamo di smentire o rettificare alcunché".
Cronaca
Scajola: "Io indagato? Sono sereno, sembra un tiro al bersaglio"
52 secondi di lettura
Ultime notizie
- Abbandona il suo cane legandolo a un palo: denunciato. L'animale portato al canile
-
Le priorità di Imperia per il 2026: parla il sindaco Claudio Scajola
- Tra i sopravvissuti alla strage di Crans Montana un giovane genovese di soli 16 anni
- Dormiva in un hotel a Vado Ligure, era ricercato per spaccio in Turchia
- Al via i saldi invernali, ecco quanto spenderanno i liguri
- Genova, precipita dal quinto piano: donna al San Martino in codice rosso. Indagini in corso
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori