Sport

57 secondi di lettura

Un altro impegno su due fronti attende la Lanterna Corse questo fine settimana: gli equipaggi genovesi saranno infatti impegnati al Rally Sprint della Collina in Piemonte ed alla Ronde delle Miniere in terra piacentina.
Al Collina Andrea Mezzogori e Roberta Baldini, freschi vincitori della Zona A del Trofeo Rally Clio, parteciperanno alla gara a bordo della Renault Clio R3 che gli ha accompagnati in questa stagione trionfale: per la coppia genovese il Collina sarà l’ultimo allenamento in vista della partecipazione alla finale Renault che andrà in scena in occasione del Monza Rally Show.Cinque vetture invece saranno al via della Ronde delle Miniere, gara che si svolge nell’entroterra piacentino. Giovanni Castelli e Patrizia Farina si misureranno sulle strade di casa a bordo di una Renault Clio Williams FA7, mentre Massimo Pepe e Yuri Giorgeschi prenderanno parte alla gara emiliana in classe FN3 su una Opel Astra.
Giancarlo Tagani e Jessica Re partiranno in classe A6 con una Rover 216, mentre saranno due le Peugeot 106; una in classe N2 per Gianluca Isola e Sergio Michelotto, l’altra in classe FN1 per Andrea Molinelli e Lorenzo Bailo.