Sport

1 minuto e 39 secondi di lettura

16.00 - La Samp sta trattando la cessione di Daniele Dessena, come ha confermato l'ad doriano Beppe Marotta ci sono diverse squadre interessate, in prima fila Celtic, Chievo e Cagliari ma quest'ultima sembra favorita. Presto ci potrebbe essere un incontro con la dirigenza sarda.

16.03 - "Pozzi ufficiale? Non ancora. Abbiamo fatto una proposta all'Empoli, una cessione con diritto di riscatto a favore della Samp. I rapporti con il ds Pino Vitali sono ottimi, ma l'ufficializzazione nel caso arrivasse non sarà prima di un paio di ore. E' un giovane interessante, per lui parlano i fatti, è un ragazzo interessante se lo prendiamo è in prospettiva futura", ha spiegato Marotta.

16.04 - Sono minuti decisivi per il futuro di Amantino Mancini al Genoa: il giocatore in mattinata avrebbe chiesto qualche ora per decidere anche perchè sul brasiliano c'è la Roma.

16.47 - Rispunta la pista Pandev per il Genoa. Negli ambienti del calciomercato si parla di un interesse per il macedone della Lazio, che la società biancoceleste avrebbe offerto ai rossoblù. Potrebbe però, trattarsi solo di una sollecitazione per chiudere la trattativa con l'Inter per Mancini.

17.06 - Fatto il passaggio di Dessena al Cagliari. Ancora da chiarire la formula dell'operazione.L'annuncio è stato dato dallo stesso Presidente sardo Cellino.

17.14 - UFFICIALE: Nicola Pozzi è un giocatore della Sampdoria. L'annuncio è stato dato dalla stessa società blucerchiata. Il passaggio avviene in prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino(si parla di 6 milioni di euro). Pozzi sarà già domani a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti.Intanto il giovane attaccante Zamblera passa alla Roma in prestito con diritto di riscatto.

17.56 - Tra Mancini e il Genoa si sarebbe inserito Mourinho. Il tecnico nerazzurro, infatti, avrebbe espresso delle perplessità rispetto alla cessione dell'esterno brasiliano.

19.00 - Alla fine Mancini è stato definitivamente bloccato da Mourinho. Era circolata la voce di un interessamento per il greco, ex Atletico Madrid, Seitaridis, ma lo stesso Fabrizio Preziosi lo ha smentito.