Cronaca
Costa Crociere apre blog per clientela
29 secondi di lettura
Costa Crociere apre in Italia un nuovo canale di comunicazione diretta sul web: 'blog.costacrociere.it'. Il nuovo blog della compagnia, attraverso una formula di comunicazione immediata e bi-direzionale, ha l'obiettivo di entrare in contatto diretto con gli ospiti delle navi Costa e tutti gli utenti del web, tenendoli costantemente aggiornati e coinvolgendoli nelle novità del mondo Costa, stimolando la relazione attiva, lo scambio, il passaparola. Su blog.costacrociere.it è possibile condividere - non solo attraverso testi ma anche con foto, video e musica - informazioni, curiosità ed emozioni legate alle crociere e alle navi Costa.
Ultime notizie
- Turista muore cadendo nella tromba delle scale di un B&B
-
A Orientamenti 2025 la cultura del riuso e il valore dei RAEE con Amiu
-
A Orientamenti 2025 spazio al mondo dell'edilizia con il simulatore di una macchina da cantiere
-
Dazi Usa, l'Europa cambia rotta: il dibattito alla Camera di commercio di Genova
- Sant’Ilario, turista incastra l’auto a noleggio nel vicolo
-
La Regione spiega la nuova riforma della sanità al Villa Scassi. La risposta: "Bene il cambio, ma vogliamo rassicurazioni"
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi