cronaca

Sei arresti, la nobildonna proprietaria della villa è estranea ai fatti
1 minuto e 9 secondi di lettura
 Un giro di prostituzione in una lussuosa dimora di via Serra a Genova, di proprietà di una nobildonna, e in una serie di appartamenti del centro, è stato scoperto dalla Polizia di Stato e ha portato all'arresto con custodia in carcere di un uomo italiano, agli arresti domiciliari di due peruviani e di una coppia di moldavi.

Nel palazzo storico di via Serra, di proprietà di una nobildonna genovese estranea ai fatti, gravitavano prostitute e trans, che si incontravano con i clienti grazie all'organizzazione gestita dai sudamericani e dai moldavi. A capo dell'organizzazione vi era un uomo italiano: i clienti arrivavano grazie ad alcuni annunci online, ma l'indirizzo preciso veniva dato solo in fase finale. Le prestazioni andavano dai 50 ai 150 euro.

Oltre al giro di prostituzione però, accanto alla lussuosa dimora vi era un appartamento dove abitavano i moldavi, che facevano da "custodi" dello stabile e non solo quello. I due infatti - marito e moglie - spacciavano cocaina sia in casa sia consegnando la merce in città.

Nel corso delle indagini gli inquirenti hanno scoperto anche una terza donna, italiana e residente a Bogliasco, in possesso di droga e di materiali per il confezionamento della stessa. La donna - arrestata poiché colta in flagranza di reato - aiutava i moldavi nelle attività di custodia della droga presso la sua abitazione.