sport

Cambio di programma in via eccezionale, giovedì appuntamento con Oltretutto
55 secondi di lettura
 Liguria in A, il talk show calcistico dedicato a Genoa, Sampdoria e Spezia, questa settimana andrà eccezionalmente in onda su Primocanale stasera, martedì 2 novembre, alle ore 21, anziché come di consueto giovedì a causa di una variazione del palinsesto della nostra emittente, che il 4 novembre dedicherà l’intera programmazione al ricordo della terribile alluvione del 2011.


Questa sera sul ponte di comando ci sarà Giovanni Porcella, con ospiti Domenico Arnuzzo, Stefano Rissetto, Giorgio Guerello, Domenico Ravenna. In collegamento skype Andrea Possa e Marco Rossinelli. Al centro del dibattito la situazione attuale delle tre squadre liguri e dei rispettivi allenatori ma anche i prossimi impegni del fine settimana, molto importanti per il prosieguo del campionato e per la sorte dei rispettivi tecnici in panchina, le indiscrezioni sul mercato di gennaio, il futuro societario dei club.

Come sempre la trasmissione sarà aperta al confronto con il pubblico a casa,
che potrà intervenire in diretta telefonica al numero verde 800640771 o via whatsApp al numero 347 6766291. Liguria in A vi aspetta questa sera alle 21 su Primocanale e in streaming su primocanale.it.