cronaca

Nascosti in diversi portafogli quasi 8mila euro, nella cappa un bilancino e diverse pietre
48 secondi di lettura
 Arrestato dagli agenti di polizia un trentenne che teneva una fiorente attività di spaccio in casa sua: trovati nel suo appartamento cocaina e cannabis.


E' stato arrestato un 30enne marocchino che usava il suo appartamento in via Cambiaso, a Genova, come "piazza di spaccio" dai poliziotti del Commissariato Prè. L'indagine è partita dopo una segnalazione e un appostamento, durante il quale un soggetto fermato dagli agenti ha ammesso candidamente di trovarsi da quelle parti per comprare la droga dall'uomo di origine marocchine.


Durante la perquisizione dell'appartaemnto sono stati trovati in diversi contenitori dislocati in vari punti 25,67 grammi di cocaina e 12,82 grammi di cannabis già suddivisa in dosi pronte per essere vendute. Oltre allo stupefacente, nascosti in vari portafogli trovati sotto i mobili c'erano 7385€, un bilancino di precisione occultato dentro la cappa della cucina, svariati monili in metallo giallo e pietre di cui il 30enne non ha dato giustificazioni circa la provenienza e 3 cellulari.