sport

Sotto le Due Torri su Mihajlovic si staglia l'ombra di De Rossi
1 minuto e 5 secondi di lettura
 Il Bologna ha sette punti ma arriva al match col Genoa, calcio d’inizio alle 18,30, tra le polemiche. La sconfitta per 6-1 con l’Inter ha fatto danni tanti che Mihajlovic sarebbe in discussione e con il fantasma di De Rossi che avanza.

Il Genoa da parte sua con tre punti sta pure peggio e infatti anche Ballardini che non sarebbe in discussione e’ comunque sotto esame. Per Sirigu e compagni siamo già al bivio di stagione in un match dove nessuno può sbagliare. Servono punti e gol per superare il ko con la Fiorentina. Ballardini ha chiesto comprensibilmente tempo e intanto a Bologna probabile che schieri una formazione diversa dalle ultime. Bani che pareva andare via potrebbe tornare titolare proprio contro la sua ex squadra al posto di Vanheusden, non è impensabile anche l’impiego del messicano Vasquez mentre Kallon farà parte dei tre giocatori che agiranno dietro a Destro con Pandev pronti a dargli il cambio.

Come è noto non ci sarà ancora Caicedo che però dopo gli ultimi esami clinici ha avuto il via libera dei medici ad allenarsi. Si punta fa al suo recupero per la trasferta di Salerno e quindi oltre al match di oggi salterà anche la partita col Verona.