Misterioso ritrovamento di cuccioli sulle alture di Sestri Ponente: grazie alla segnalazione di due donne che transitavano in auto i volontari della Croce Gialla hanno rinvenuto in via Sant'Alberto, non lontano da una discarica di mobili e dal cimitero, dodici cagnolini di tre razze diverse forse abbandonati da solo poche ore.Gli animali pur accaldati sono apparsi in buone condizioni e sono stati affidati al canile Municipale di Monte Contessa.
Fra le ipotesi quella che i cuccioli siano stati abbandonati da una staffetta giunta da fuori Liguria per affidarli o venderli e poi costretta a lasciarli per un intoppo o perché non trovava gli acquirenti.
Quella di oggi è l'ennesima cucciolata di cani rinvenuta durante l'estate a Genova e poi finita nelle gabbie del canile comunale in attesa di trovare un padroncino.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria