sport

Per il difensore c'è da battere la concorrenza del Parma
49 secondi di lettura
Lo Spezia scenderà in campo questa sera alle ore 18.30 all'Olimpico di Roma per affrontare la Lazio di Maurizio Sarri in un incontro che può regalare forti emozioni così come era successo una settimana fa alla Sardegna Arena di Cagliari.


In attesa della sfida contro i biancocelesti, il direttore sportivo Riccardo Pecini si sta muovendo pe rinforzare ulteriormente la compagine aquilotta e rifornire mister Thiago Motta di un'alternativa in più: nelle ultime ore sarebbe stato sondato Modibo Sagnan della Real Sociedad, difensore franco-maliano che piaceva anche al Genoa. Con l'arrivo di Maksimovic i rossoblù hanno perso interesse, da vincere c'è tuttavia la concorrenza del Parma. Pecini starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto al termine della stagione.


Sagnan era già stato uno dei nomi individuati da Pecini nel 2019 quando ricopriva il ruolo di direttore sportivo alla Juventus: sul famoso fogliettino di Paratici pubblicato da "Il Foglio", era scritto anche il nome del difensore franco-maliano.