sport

Costo dell’operazione circa 5,5 milioni per l’acquisto definitivo
1 minuto e 15 secondi di lettura
 Mattia Destro sta per andare allo Spezia. Ecco un altro colpo di teatro del Genoa che sta smantellando la squadra nel segno della solita rivoluzione. Dopo Shomurodov serve ancora vendere e così il capocannoniere della scorsa stagione con 11 gol finirà altrove con lo Spezia interessato. Ma la contromossa è l’arrivo di Thoma Henry, bomber francese di 27 anni che gioca in Belgio nell‘OH Leuven. Il giocatore ha messo a segno dal 2019 a oggi45 gol in 79 partite con il club belga, di cui 21 la scorsa stagione. Nell’attuale campionato ha realizzato 3 reti in quattro partite.


Costo dell’operazione circa 5,5 milioni per l’acquisto definitivo. Per non infrangere la regola della liquidità il Grifone deve comunque cedere altri giocatori così pure Ghiglione e Radovanovic, non convocati come Destro per il match di oggi alle 18,30 con l’Inter che segna il via alla stagione, sono con la valigia in mano. Tifosi a leggere i siti e i blog sono a dir poco agitati.


Lo è anche il tecnico Ballardini che con l’Inter va incontro ad una sfida impossibile: Sirigu esordirà tra i pali con una difesa a tre composta da Vanheusden, Biraschi e Criscito, sulle fasce Sabelli e Cambiaso, in mezzo Badelj, Hernani e Sturaro , in avanti Pandev e Bianchi o in alternativa Ekuban e Kallon. L’Inter di Inzaghi giocherà con Destro unica punta. Attesi 25000 spettatori meno del 50 per cento di capienza del Meazza. Presenti anche sostenitori rossoblu.