sport

La sfida di Coppa Italia ha evidenziato parecchie lacune del nuovo assetto rossoblù
1 minuto e 9 secondi di lettura
Il Genoa si risveglia qualificato al prossimo turno di Coppa Italia dopo una prestazione a due facce contro il Perugia, nella quale ha regalato il primo tempo concedendo i 20 minuti iniziali alla formazione di Alvini, la quale ha ringraziato con due gol, per poi rimontare già prima dell'intervallo fino a trovare il gol decisivo di Kallon poco prima dei supplementari.


Una formazione sicuramente sperimentale e con tante assenze,
anche se in alcuni reparti gli elementi utilizzati saranno gli stessi che saranno schierati sabato prossimo nel primo turno di Serie A contro l'Inter. Ecco che il Grifone sta cercando di correre ai ripari sul mercato, dal quale dovranno arrivare ulteriori rinforzi.


Aspettando la definitiva chiusura per Lammers, il Genoa sta puntando fortemente su Nabil Bentaleb, centrocampista svincolato dopo l'esperienza allo Schalke 04. L'algerino era presente ieri sera sulle tribune del Ferraris durante la sfida col Perugia, il Genoa gli avrebbe offerto un contratto annuale con opzione per altri due. Ex obiettivo della Sampdoria nell'estate scorsa, il giocatore ha già trovato l'accordo ed è a Genova per le visite mediche.


Da uno svincolato ad un altro, ecco che i rossoblù pensano anche a Yuto Nagatomo, giocatore esperto che può adattarsi su entrambe le fasce. Il giapponese conosce già il campionato italiano dopo aver esordito con il Cesena ed aver trascorso 7 anni all'Inter, prossima avversaria del Grifone tra sette giorni.