sport

In chiusura anche per il giovane Vogliacco
54 secondi di lettura
Il primo impegno stagionale è alle porte, venerdì prossimo infatti il Genoa di Ballardini scenderà in campo contro il Perugia per i trentaduessimi di Coppa Italia. Nel frattempo si lavora per rafforzare la squadra, in particolare nel reparto difensivo.

Dal Messico sta per approdare il giovane Johan Vasquez, 22enne del Pumas fresco vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo con la nazionale messicana. Trattativa ai dettagli che si dovrebbe chiudere con l'accordo per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 3.5 milioni. Sponsor del giovane centrale sudamericano una vecchia conoscenza del Grifone, El Principer Diego Milito, che avrebbe infatti consigliato al Genoa di tenere d'occhio il classe 1998.


Con l'arrivo di Vasquez si allontanerebbe la pista che porterebbe a Mustafi, nome accostato al Genoa nelle ultime ore in quanto svincolato. Intanto il Genoa sta per chiudere per Vogliacco dal Pordenone, operazione per il futuro visto che il 22enne dovrebbe poi essere girato in prestito. Visite medicha in corso invece per il portiere Adrien Semper, 23 croato ex Chievo che occuperà il posto di vice Sirigu per la prossima stagione.