cronaca

54 secondi di lettura
Richiesta di rettifica da parte degli avvocati del titolare della discoteca Kaoba di Genova in riferimento all'articolo pubblicato in data mercoledì 21 luglio 2021 sul sito primocanale.it dal titolo: "Genova, gigante di due metri arrestato per presunta violenza sessuale".

Nello specifico viene sottolineato dagli avvocati della discoteca che i filmati usati dalle forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto non provengono dalle registrazioni "delle telecamere di proprietà della Baia Srl, presenti presso la discoteca Kaoba, la quale non ha fornito alcuna registrazione poichè la predetta società non ha telecamere nell'area esterna al locale dove si sarebbe verificato il fatto".


Il secondo punto di rettifica riguarda il presunto autore del reato ai danni della ragazza olandese. Gli avvocati affermano che "la sera del fatto, (l'uomo ndr) non era cliente" della discoteca Kaoba e che comunque nessuna persona quella sera all'interno della stessa discoteca avrebbe offerto marijuana alla giovane. Inoltre gli avvocati spiegano che la persona accusata della violenza dalla giovane "non è e non è mai stato un buttafuori del Kaoba”.