sport

Visite mediche effettuate per il brasiliano Hernani
53 secondi di lettura
E' ormai prossimo il trasferimento di Eldor Shomurodov dal Genoa alla Roma, club che ha puntato fortemente sull'uzbeko a partire dal neo allenatore Jose Mourinho, che lo preferiva all'alternativa iraniana Azmoun.

 
Il Genoa incasserà così in due tranches circa 18 milioni di euro che verranno investiti nel mercato in entrata: il più prossimo a vestire la maglia rossoblù è il brasiliano Hernani, che nell'ultima stagione ha giocato con il Parma e che proprio questa mattina ha svolto le visite mediche a Genova.




 
Shomurodov lascia un vuoto importante nell'atatcco genoano ed ecco che si sta correndo ai ripari: più vicino l'attaccante Ekuban dal Trabzonspor ma il vero sostituto dell'uzbeko è stato individuato in Vladyslav Supryaga, giovane talento ucraino classe 2000 che milita nella Dinamo Kiev. Supryaga ha sempre giocato da prima punt anella sua breve carriera, nell'ultima stagione nel campionato ucraino ha messo a segno 10 gol fornendo anche 4 assist. Il Genoa lo ha tenuto d'occhio a lungo ed ora con i fondi derivanti dalla cessione di Shomurodov può permettersi di dare inizio all'assalto.