turismo

L'ultima puntata della stagione mercoledì 28 luglio alle 21
53 secondi di lettura
Dopo una settimana di assenza, in cui protagonista del mercoledì sera di Primocanale è stato il documentario sui 20 anni del G8, torna Viaggio in Liguria.

Ultima settimana di luglio e puntata conclusiva della stagione con il format interno, quello in diretta da Terrazza Colombo alla presenza del Cucinosofo, Sergio Rossi. 

Tra i temi della serata: le ambizioni di un futuro turismo spaziale, post volo di Jeff Bezos, commentato dal primo astronauta italiano Franco Malerba originario di Busalla, ma anche il proseguimento dei temi ambientali con i roghi della Sardegna, le alluvioni nel nord Italia e nord Europa, nonchè l'ormai annoso problema legato alla presenza di cinghiali nelle campagne o nelle città liguri più volte dibattuto durante il format del mercoledì sera.

Ci sarà spazio, anche, per un accento tra ristorazione e social, turismo ligure e autostrade nonchè un ulteriore omaggio alle persone che hanno perso un parente o un amico nei terribili 18 mesi di Covid con un'esperienza inedita proveniente da Campomorone. Appuntamento mercoledì alle 21 su Primocanale e primocanale.it.