cronaca

L'uomo non ha aperto la porta di casa, è stato necessario l'intervento dei vigili dei fuoco
58 secondi di lettura
 Le volanti sono state chiamate da una signora anziana che ha dichiarato agli agenti di essere stata picchiata con calci e pugni alla testa dal figlio, un uomo di 42 anni. Dopo aver suonato il campanello con insistenza per diverso tempo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno reso possibile entrare nell'appartamento, dove si è palesato il 42enne che sembrava quasi sorpreso, dicendo di non aver sentito nulla perchè stava dormendo. E' successo a Sestri Ponente.


La donna invece si è presentata e nonostante nessun segno visibile delle percosse ha confermato le sue precedenti dichiarazioni ma ha rifiutato di andare all'ospedale e è sembrata restia a sporgere denuncia. Durante un giro nell'appartamento dell'uomo gli agenti hanno sentito un forte odore di cannabis arrivare da dietro una porta chiusa.


Alla richiesta di aprire la porta l'uomo ha negato loro l'ingresso, ma questo non ha fermato i poliziotti che sono entrati e hanno trovato due serre con sistema di illuminazione, ventilazione ed essiccazione, una delle quali conteneva 6 piante di marjuana alte circa 90 cm. Durante un controllo più accurato dell’abitazione sono stati trovati anche 6 barattoli contenenti 128 g della stessa sostanza essiccata.