sport

Appuntamento dalle 19,30 su Primocanale con Graziano Cesari, gli opinionisti e collegamenti dalle piazze di tutte le province liguri
58 secondi di lettura
Domenica 11 luglio, una data che potrebbe entrare nella storia del calcio italiano con la Finalissima degli Europei tra gli Azzurri di Roberto Mancini e l'Inghilterra di Gareth Southgate. Si gioca a Wembley, alle 21, con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in Tribuna d'Onore.


E come già durante il percorso di avvicinamento a Londra, Primocanale scende in campo con una grande trasmissione, Liguria in A... zzurro, condotta da Graziano Cesari con Maurizio Michieli, Giovanni Porcella, Domenico Arnuzzo, Domenico Ravenna, Andrea Lazzara.


L'inizio è fissato alle 19,30
con un amplissimo pre gara, anche in collegamento da Wembley, sino alle 21; poi, i commenti nell'intervallo dalle 21,45 alle 22. Infine, il lungo post partita dalle 22,50 sino a mezzanotte e oltre, in caso di successo degli Azzurri, reduce da due sconfitte nelle ultime due finali degli Europei (con Zoff e Prandelli in panchina) e smaniosi di riscatto.


Saranno collegate in diretta le piazze di tutte le province liguri, dove verranno allestiti i maxischermi per seguire la partita: Genova (con Stefano Rissetto e Michele Varì), Savona, Imperia e Spezia.


Un grande programma all'insegna della passione per la Nazionale, visibile sul canale 10 di Primocanale in Liguria e in streaming su primocanale.it.