Paura davanti alla Questura di Savona. Intorno alla mezzanotte i vigili del fuoco sono intervenuti dopo che un uomo è salito sul cornicione dell'ingresso dell'edificio.
L'uomo, un 35enne di origini africane, dava segni di alterazione psicofisica inveendo contro i soccorritori. L'allarme è rientrato intorno all'una, quando l'uomo è sceso a terra di sua spontanea volontà.
Il giovane era stato denunciato in stato di libertà la sera stessa per aver aver danneggiato un motorino in piazza del Popolo a Savona. Dopo essere stato accompagnato in Questura dagli agenti delle Volanti, una volta terminata l'identificazione, l'uomo si è arrampicato sul muro di cinta.
L'allarme è stato dato dagli stessi agenti della Polizia di Stato che erano di turno e subito si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche il personale del 118.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi