cronaca

Polemiche per il terzo sinistro avvenuto in pochi mesi nel nuovo crocevia
55 secondi di lettura
Ennesimo incidente stradale nella discussa nuova rotonda costruita mesi fa in via Adamoli, a Molassana, per il grande cantiere dello scolmatore del Bisagno: vittima dell'incidente un settantenne a bordo di una moto diretto verso Staglieno che dopo essere finito sul marciapiede è stato soccorso in codice rosso.

Il sinistro, il terzo che avviene nella nuova rotonda, è avvenuto alle 18.55.

Le indagini per ricostruirne la dinamica sono state avviate prima dagli agenti della polizia locale di Molassana e sono state proseguite dagli esperti della sezioe Infortunistica

Il ferito, che abita in via Bonacchi, sulle alture di San Fruttuoso, soccorso dai militi dalla Pubblica Assistenza Molassana e dai medici del 118, non sarebbe in pericolo di vita.

La notizia del terzo incidente che accade in quella rotonda ha fatto divampare altre polemiche perchè pare che la rotonda non sia segnalata in modo adeguato e potrebbe indirizzare i veicoli verso il marciapiede.


Anche l'autore della foto, un telespettatore che ci ha contattato tramite il numero di Whatsapp di Primocanale 3476766291, sottolinea come quello di stasera sia l'ennesimo incidente "nella nuova rotonda inaugurata appena un mese fa",