sport

L'attaccante rossoblù ha siglato il momentaneo vantaggio azzurro nella prima partita dell'Europeo U-21
50 secondi di lettura
Non si ferma più Gianluca Scamacca, che dopo essere tornato al gol in campionato con la doppietta al Parma, segna anche all'esordio agli Europei della Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato, prima dello sfortunato autogol dello spezzino Giulio Maggiore che fissa il risultato sull'1 a 1.



Scamacca è apparso carico e rinvigorito dalla bella prestazione del Tardini, e con l'ultimo gol di ieri sera manda un messaggio forte e chiaro al c.t. della Nazionale maggiore Roberto Mancini, che potrebbe fare un pensierino sull'attaccante romano in vista degli imminenti Europei di quest'estate.


Pensando al presente, anche il Genoa si augura di poter contare sul ritrovato entusiasmo del suo attaccante anche per i prossimi importantissimi impegni, a cominciare dall'anticipo di Sabato contro la Fiorentina.


Nella ripresa spazio anche per Rovella che negli ultimi venti minuti subentra a Frattesi e timbra la seconda presenza con gli azzurrini. Sabato sera Italia di nuovo in campo contro la Spagna detentrice del titolo, tre giorni dopo l'incontro con i padroni di casa della Slovenia.