sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
La sensazione che si respira al Genoa dopo la vittoria col Parma è di chi capisce di aver fatto un salto verso la salvezza probabilmente decisivo.

Sui social o davanti ai microfoni le dichiarazioni dei protagonisti rossoblù sono univoche, anche se per esempio Masiello cerca di tenere i piedi ancora ben piantati a terra: "Siamo stati bravi a ribaltarla, un grande secondo tempo, ma nel primo siamo partiti male, siamo stati troppo timorosi, giocavamo col freno a mano tirato e questo non va bene.

Siamo contenti, 31 punti sono un buon margine ma dobbiamo ancora vincere due o tre partite. Dopo la sosta con la Fiorentina sarà un altro scontro diretto".

Mattia Perin è stato decisivo con un paio di parate non semplici nel finale per blindare il successo: "Vittoria fondamentale - scrive il numero 1 - che Genoa!", Zappacosta altro top nel match del Tardini riassume così la partita con gli emiliani in chiave rossoblu': "Soffrire, reagire, vincere".

Intanto aumentano i giocatori in diffida che giocheranno con la Fiorentina: Criscito, Strootman, Ghiglione., Radovanovic e Pandev sono a rischio squalifica per il match con la Juventus che seguirà quella con i viola di Prandelli.