sport

Granata galvanizzati dal successo sul Sassuolo, Keita pronto a tornare dall'inizio
57 secondi di lettura
La rocambolesca vittoria in extremis del Torino in rimonta sul Sassuolo ha fatto scattare l’allarme in casa Sampdoria, in vista della sfida di domenica alle 15 al “Ferraris” contro i granata di Nicola, che ha sostituito Giampaolo in panchina, facendo saltare il ritorno a Marassi dell’ex allenatore blucerchiato.


La squadra di Ranieri non vince da oltre un mese e l’andamento nel girone di ritorno è deficitario e fiacco rispetto a quello d’andata. Il Toro, viceversa, appare rinfrancato e viaggia sulle ali dell’entusiasmo per il 3-2 contro gli emiliani.


La Samp dovrà stare attenta a non commettere passi falsi in un momento delicato della stagione, malgrado la classifica resti più che rassicurante. A rasserenare Ranieri i recuperi di Candreva e Quagliarella mentre Torregrossa potrà tuttalpiù andare in panchina. Ramirez è squalificato, Keita scalpita per rientrare dall’inizio.


I blucerchiati tra l’altro si stanno preparando in isolamento fiduciario, poiché un collaboratore di Ranieri è risultato positivo al covid e si attende il responso dell’ultimo giro di tamponi sull’intera squadra.