La rocambolesca vittoria in extremis del Torino in rimonta sul Sassuolo ha fatto scattare l’allarme in casa Sampdoria, in vista della sfida di domenica alle 15 al “Ferraris” contro i granata di Nicola, che ha sostituito Giampaolo in panchina, facendo saltare il ritorno a Marassi dell’ex allenatore blucerchiato.La squadra di Ranieri non vince da oltre un mese e l’andamento nel girone di ritorno è deficitario e fiacco rispetto a quello d’andata. Il Toro, viceversa, appare rinfrancato e viaggia sulle ali dell’entusiasmo per il 3-2 contro gli emiliani.
La Samp dovrà stare attenta a non commettere passi falsi in un momento delicato della stagione, malgrado la classifica resti più che rassicurante. A rasserenare Ranieri i recuperi di Candreva e Quagliarella mentre Torregrossa potrà tuttalpiù andare in panchina. Ramirez è squalificato, Keita scalpita per rientrare dall’inizio.
I blucerchiati tra l’altro si stanno preparando in isolamento fiduciario, poiché un collaboratore di Ranieri è risultato positivo al covid e si attende il responso dell’ultimo giro di tamponi sull’intera squadra.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi