sport

I due attaccanti entrambi in top 10 cannonieri strizzano l'occhio a Mancini
1 minuto e 11 secondi di lettura
Il Genoa verrà ospitato nella terra del Torino che in casa non ha ancora vinto una partita in questo campionato, una gara forse ancora più difficle dell'ultima uscita contro il Napoli.
Sfida salvezza sì ma si parla pur sempre di calcio, nei 90 minuti andrà in scena anche il confronto a distanza fra il cannoniere leader Andrea Belotti ed il bomber ritrovato Mattia Destro.


 
 
 
Il numero 9 granata è la colonna portante dell'attacco granata che ancora non può contare su Sanabria,e con 11 gol e 6 assist 
sta cercando di tenere a galla un Torino che non vince da inizio Gennaio contro il Parma. In 11 confronti contro il Genoa, il gallo ha messo a segno 3 reti, l'ultima delle quali la scorsa stagione nel 3 a 0 dell'Olimpico.


 
Dall'altra parte abbiamo il goleador a sorpresa Mattia Destro, colui che forse ha maggiormente beneficiato della cutra Ballardini. L'ex Bologna con 9 reti è il capocannoniere dei rossoblù, ma contro il Toro il bilancio è poco rassicurante: in 9 gare contro i piemontesi ha trovato il gol solamente una volta quando vestiva la maglia della Roma, in quell'occasione per i granata segno Ciro Immobile.
 
 
A proposito di Immobile e bomber azzurri, Belotti è già nel giro della nazionale ma Mancini potrebbe aprire le porte di Coverciano anche a Destro, visto che la formazione italiana conta sulle dita di una mano le prime punte disponibili.