politica

In diretta dalle 21 l'approfondimento politico di Primocanale
51 secondi di lettura
Gli aggiornamenti sul piano regionale per i vaccini agli over ’80, gli effetti della variante sudafricana del covid 19, le richieste di Regione Liguria per l’utilizzo delle cellule monoclonali nella lotta al coronavirus. Questa sera a Liguria 2021 si parte dai temi legati alla pandemia con una intervista al professor Matteo Bassetti direttore della clinica di Malattie Infettive del San Martino di Genova.

Poi la politica con le aspettative ligure sul Governo Draghi, gli scenari e le alleanze. Ma anche gli equilibri politici che cambiano. Tra gli ospiti Giacomo Giampedrone, assessore regionale ed esponente di Cambiamo, e Luca Garibaldi, capogruppo in Regione del Pd.

Come ogni lunedì il sondaggista Luca Sabatini commenterà l’evoluzione del consenso sulle forze politiche e sui leader, con la novità Draghi che interessa da vicino anche il lavoro dei sondaggisti.

Spazio poi ai telespettatori che potranno commentare su whatsapp e intervendo in diretta su un tema molto sentito nelle ultime settimane: le multe e i semafori intelligenti che tante polemiche stanno provocando a Genova.