Il Grifone cede Bani al Parma (prestito con diritto di riscatto a 5 milioni) ha trovato l’accordo con il Rennes per il prestito fino a giugno di M’Baye Niang con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni. L’attaccante torna in rossoblu dove era stato nel 2015 con il tecnico Gasperini. In quel campionato Niang aveva collezionato 14 presenze segnando 5 gol. Il Genoa era arrivato in Europa League, poi non disputata per mancanza della licenza. Il giocatore era tornato al Milan, poi andò al Watford quindi al Torino e per tre anni al Rennes dove ha fatto 62 presenze segnando 22 reti. Può fare la prima o la seconda punta. Già alcuni giorni fa Niang aveva fatto intendere di gradire il trasferimento a Genova postando pure con tanto di cuore il borgo di Boccadasse. Si conclude così una telenovela che finirà con Scamacca alla Juventus.
Niente Lammers o Cutrone, ora c’è di nuovo Niang. Invece per restare sul mercato è stato scartata la trattativa di uno scambio con l’Udinese che avrebbe portato in Friuli Biraschi e De Maio al Grifo. È possibile però la partenza di in difensore essendo in quel ruolo Ballardini molto coperto.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria