sport

L'attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa piace alla Juventus
56 secondi di lettura
Scamacca ora è un caso. L’attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa come è noto piace alla Juventus che lo vorrebbe portare subito a Torino. Col Sassuolo il club bianconero ha già parlato e il Genoa a sua volta lo libererebbe senza problemi. Infatti i rossoblu si sono già cautelati con Lammers, punta fell’Atalanta.


Il giocatore ha già dato il suo ok e ora dovranno trovare un accordo sul prestito le due società. In alternativa c’è l’argentino Adolfo Gaich del CSKA Mosca già seguito da tempo. Ma il fatto nuovo è che Scamacca potrebbe finire non alla Juventus ma al Bologna o al Parma, soprattutto i ducali sono in lotta per la salvezza col Grifone. Il Genoa dunque dovrà monitorare con attenzione l’evoluzione di queste trattative attorno al bomber romano.


Intanto riprende la preparazione della squadra di Ballardini in vista del Cagliari che è stato sconfitto nel posticipo dal Milan. Sarà uno scontro molto importante come ha già detto in tecnico dei sardi Di Francesco. Tra i rossoblu da monitorare Destro.