sport

Stasera alle 20,45 a Torino ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca
1 minuto e 4 secondi di lettura
Sono tanti gli intrecci in Juventus-Genoa di Coppa Italia, stasera alle 20,45 a Torino, che vanno oltre alla qualificazione ai quarti che per i rossoblu sembra solo un sogno. Appena definito il passaggio di Rovella in bianconero, ma rimane al Grifone fino a giugno, ecco che Scamacca che dovrebbe partire titolare farà passerella in vista di un suo possibile passaggio alla corte di Pirlo. Il cartellino dell’attaccante è del Sassuolo che chiede almeno 18 milioni. Si tratta col Genoa che spera di avere Scamacca fino al termine di questa difficile stagione.

Intanto il colpo Strootman è realtà. L’olandese è arrivato a Genoa e sarà a disposizione di Ballardini già da giovedì. Un prestito secco dal Marsiglia che da sostanza ed esperienza alla mediana rossoblu. Strootman appena sbarcato al Colombo si è presentato col sorriso: “Felice di essere qui, al Marsiglia le cose per me non andavano bene e non appena si è presentato il Genoa non ho atteso. Voglio dare una mano alla squadra, so dai tempi della Roma, che il campionato italiano è difficile ma ho molte motivazioni”.

Stasera Ballardini potrebbe schierare questa formazione: Marchetti, Goldaniga, Bani, Criscito, Ghiglione, Czyborra, Badelj, Rovella, Lerager, Scamacca, Pjaca. Nella Juventus ampio turnover con in avanti Morata e Kulusewski.