cronaca

Due persone soccorse dal 118 per aver respirato fumo nell'intervento nella frazione di Sestri Levante
55 secondi di lettura
 Notte di lavoro per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire su due incendi di appartamento a Riva Trigoso e Montoggio. In entrambi i casi l'origine delle fiamme è da accertare. Gli appartamenti interessati dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili. A Riva Trigoso due persone sono state soccorse dal 118 per aver respirato fumo.

A Montoggio l'intervento alle 5, in località Cá, in un appartamento al primo piano. La casa era completamente invasa dal fumo e solo grazie alla termocamera è stato possibile localizzare l'incendio nella cucina. Il forte calore ha compromesso le travi del solaio e del pavimento. Inagibile, oltre l'abitazione interessata, anche parzialmente gli alloggi soprastante e sottostante. Ingenti i danni.

Altro intervento a Riva Trigoso, comune di Sestri Levante, in corso Colombo, per l'incendio in una abitazione di un grande condominio. Le fiamme sarebbero divampate dalla cucina, distruggendola, per poi espandersi ad altri locali dell'appartamento. I proprietari non erano a casa e a dare l'allarme sono stati i vicini. Due persone che abitano sopra l'appartamento andato a fuoco sono stati soccorsi dal 118 per aver respirato fumo. L'immobile incendiato non è agibile.