cronaca

Una situazione già denunciata in precedenza dalle telecamere di Primocanale
49 secondi di lettura
Tre persone denunciate perché bivaccavano all'interno delle ex aree della Fiera. Nella notte dell'Epifania gli uomini del servizio serale di vari distretti della Polizia locale hanno effettuato un sopralluogo presso il Palasport, nell'ex area della Fiera, dove era stata segnalata la presenza di alcuni soggetti che bivaccavano all'interno dell'edificio. Sul posto anche gli operatori della vigilanza privata che si occupa dell'area.

Sono state trovate all'interno tre persone, tutte prive di documenti, che sono state portate in Questura per l'identificazione e, successivamente, presso gli uffici della Polizia locale di piazza Ortiz dove sono stati denunciati per "invasione di terreni ed edifici". Si tratta di due cittadini extracomunitari e di un cittadino francese.

Primocanale aveva segnalato già a settembre la situazione di degrado e di abbandono, dopo le segnalazioni di alcuni residenti (LEGGI QUI)
. Proprio con le nostre telecamere, avevamo documentato come in alcuni luoghi fossero diventati rifugio di senzatetto, con cartoni su cui dormire, resti di cibo e bottiglie d'alcool rotte (L'INCHIESTA).